Questi moduli sono ad uso esclusivo dei docenti afferenti al dipartimento. Devono essere compilati dai Docenti o dal personale interessato e devono SEMPRE essere consegnati alla Segreteria del Dipartimento che provvederà all'espletamento delle pratiche necessarie.
Si tenga presente che la documentazione ufficiale del Dipartimento è a firma del Direttore
Titolo
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Descrizione
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Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
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Carta Intestata del Dipartimento
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La Carta Intestata è ad uso del Personale Docente e del Personale Tecnico Amministrativo del Dipartimento. I documenti a firma del Direttore devono essere consegnati in Segreteria che si occuperà direttamente della firma e del protocollo.
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 docx (it, 2006 KB, 23/05/19)
 docx (it, 2227 KB, 23/05/19)
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Modelli per Slide di Dipartimento
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I modelli allegati sono ad uso del Personale del Dipartimento. In caso di non visualizzazione si prega di contattare la Segreteria.
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 pptx (it, 67 KB, 10/03/16)
 pptx (it, 58 KB, 10/03/16)
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Logo
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Si ricorda che l'uso del logo al di fuori dell'Ateneo è soggetto ad autorizzazione.
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 zip (it, 1749 KB, 10/03/16)
 zip (it, 1691 KB, 10/03/16)
 zip (it, 1784 KB, 10/03/16)
 pdf (it, 1310 KB, 29/01/19)
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Titolo
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Descrizione
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Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
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Polizza di assicurazione Spese Mediche e Assistenza Personale in Missione all'Estero CHUBB
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pdf (it, 462 KB, 31/05/23)
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Polizza di assicurazione Infortuni Cumulativa AXA
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pdf (it, 709 KB, 31/05/23)
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Polizza di assicurazione della Responsabilità Civile Diversi CHUBB - (2019-2024) Testo in inglese
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pdf (it, 365 KB, 31/05/23)
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Polizza di assicurazione Spese Mediche e Assistenza Personale in Missione all'Estero CHUBB - (2019-2024) - Testo in inglese
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pdf (it, 307 KB, 31/05/23)
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Polizza di assicurazione Infortuni Cumulativa AXA - (2019-2024) - Testo in inglese
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pdf (it, 403 KB, 31/05/23)
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Polizza Kasko veicoli privati missione - servizio
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pdf (it, 335 KB, 31/05/23)
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Titolo
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Descrizione
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Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
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Modulo per bandire Assegno di Ricerca
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Modulo da compilare e presentare alla Segreteria (in .doc senza firma e in .pdf con firma), secondo lo scadenziario riportato qui sotto, per attivare un Assegno di Ricerca.
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msword (it, 74 KB, 16/11/21)
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Regolamento per il conferimento di Assegni di Ricerca
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pdf (it, 517 KB, 28/09/23)
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Modulo per rinuncia Assegno di Ricerca ITA e ENG
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Da compilare ed inviare alla Segreteria.
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docx (it, 868 KB, 01/12/21)
docx (en, 1037 KB, 28/09/23)
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FAQ
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Risposte alle domande più frequenti sugli Assegni di Ricerca
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docx (it, 14 KB, 21/02/19)
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Scadenze e date selezioni per attivazioni AdR anno 2023
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Scadenziario e range per la data di selezione
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pdf (it, 90 KB, 17/03/23)
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Modello Relazione Assegno di Ricerca
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Al termine dell'assegno di ricerca i titolari dell'assegno dovranno presentare una relazione sull'attività di ricerca svolta. La relazione dovrà essere consegnata in Segreteria al fine di essere pubblicata sul sito Web di Dipartimento.
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msword (it, 62 KB, 28/09/23)
msword (en, 63 KB, 28/09/23)
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Titolo
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Descrizione
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Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
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Modulo missione per esterni ITA e ENG
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Modulo per la richiesta di autorizzazione alle missioni sia in Italia che all'estero. La prima pagina del modulo deve essere compilata e consegnata alla Segreteria del Dipartimento PRIMA dell'inizio della missione, insieme al modulo anagrafica (si veda sotto); mentre la seconda pagina va compilata e consegnata alla Segreteria insieme alle ricevute da rimborsare.
Il responsabile scientifico compila la lettera d'incarico come da questo template in word.
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pdf (it, 331 KB, 28/09/23)
pdf (en, 350 KB, 28/09/23)
docx (it, 2199 KB, 28/09/23)
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Modulo dichiarazione uso mezzo proprio
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Modulo da utilizzare nel caso l'incaricato si rechi in missione con il proprio automezzo. Tale modulo deve essere allegato al modulo missione e consegnato PRIMA della partenza.
IMPORTANTE: In mancanza di questo modulo compilato e sottoscritto l'autorizzazione si intende negata.
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pdf (it, 129 KB, 01/12/21)
pdf (it, 128 KB, 01/12/21)
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Modulo anagrafica personale esterno incaricato per missione
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Modulo da compilare, sottoscrivere e mandare alla Segreteria unitamente alla scansione di un documento d'identità e del codice fiscale italiano, se posseduto.
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pdf (it, 144 KB, 01/12/21)
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Trattasi di moduli necessari al personale per richiedere l'accesso all'edificio del Dipartimento, agli uffici e/o ad altri spazi
Titolo
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Descrizione
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Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
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Modulo dichiarazione docente per far accedere all'edificio personale non strutturato
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Questo modulo va allegato al modulo "Richiesta chiavi per accessi" nel caso la richiesta venga presentata da personale non strutturato (es. assegnisti di ricerca, dottorandi, contrattisti, ecc.) e va compilata e sottoscritta dal Docente responsabile.
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msword (it, 44 KB, 07/04/16)
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Modulo richiesta chiavi per accesso all'edifico del personale interno
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Questo modulo serve per richiedere le chiavi di accesso all'edificio per svolgere attività didattica e di laboratorio al di fuori del normale orario di apertura
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msword (it, 44 KB, 07/04/16)
docx (it, 2005 KB, 12/11/21)
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Modulo di richiesta di Accesso Fuori Orario ai locali del Dipartimento
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docx (it, 111 KB, 20/09/23)
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Questi moduli vanno compilati dai Docenti per la richiesta di autorizzazione allo svolgimento di incarichi retribuiti
Titolo
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Descrizione
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Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
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Modulo richiesta autorizzazione incarico retribuito
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La modulistica va compilata (dal Docente o dall'Ente che vuole conferire l'incarico) e inviata per richiedere l'autorizzazione del Rettore a svolgere incarichi retribuiti
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docx (it, 47 KB, 20/09/23)
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Modulo parere Direttore per svolgimento incarico retribuito
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Con questo documento il Personale Docente informa il Direttore dell'accettazione di un incarico extra istituzionale che, per sua tipologia, non richiede nè parere nè autorizzazione, ma semplice comunicazione (ai sensi del vigente Regolamento per l’autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali del personale docente e ricercatore)
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msword (it, 55 KB, 31/03/21)
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REGOLAMENTO PER L’AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI EXTRAISTITUZIONALI DEL PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE
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Linee guida per richieste incarichi extra-istituzionali del personale docente e ricercatore
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pdf (it, 816 KB, 20/09/23)
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Titolo
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Descrizione
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Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
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Contratto di Ricerca
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Da utilizzare per attività di ricerca pura e/o applicata sulla base di un progetto in campo scientifico o tecnico anche a carattere innovativo. Fra queste iniziative possono essere ricomprese anche lo studio e l’approfondimento di tematiche e metodiche non di routine.
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 docx (it, 79 KB, 29/03/22)
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Contratto di Ricerca - light
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Da utilizzare per attività di ricerca che non necessita di una disciplina specifica in materia di informazioni riservate, utilizzo dei risultati e proprietà intellettuale. Da usarsi in tutti i casi in cui si tratta di prestazioni consistenti nell'applicazione di conoscenze già largamente acquisite la cui erogazione corrisponda ad un interesse esclusivo di un soggetto terzo.
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 docx (it, 69 KB, 29/03/22)
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Accordo di Riservatezza
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Il presente Accordo disciplina gli obblighi di riservatezza a cui sono tenute le Parti rispetto alle informazioni, i dati e le conoscenze riservati, così come definiti ai sensi dell'Accordo, che siano scambiati o di cui le Parti vengano a conoscenza nel perseguire lo scopo (Le Parti intendono scambiarsi Informazioni Riservate allo scopo di determinare l’interesse reciproco a concludere un futuro contratto di ricerca o a collaborare nel campo di...)
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 docx (it, 170 KB, 27/09/23)
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Contratto di Servizi
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Da utilizzare per trasferire al committente conoscenze già acquisite con specifica applicazione al caso di interesse. Può essere usato anche per interpretazioni e pareri oltre che per fare l’analisi tecnica di una particolare situazione da parte di un esperto in una determinata disciplina allo scopo di dirimere una specifica questione.
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 docx (it, 76 KB, 29/03/22)
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TARIFFARIO (approvato nel Consiglio di Dipartimento del 12 marzo 2019)
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Il Tariffario indica la classificazione delle diverse attività svolte dai docenti su richiesta di terzi, in relazione alla differente tipologia, alle particolari modalità di intervento, e le relative tariffe orarie da applicare (iva esclusa).
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pdf (it, 72 KB, 14/02/20)
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Titolo
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Descrizione
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Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
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Modulo per bandire Borsa di Ricerca
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Modulo da compilare e presentare alla Segreteria per avviare la pratica per il conferimento di una borsa di ricerca
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 docx (it, 19 KB, 15/07/21)
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Regolamento per il conferimento di Borsa di Ricerca
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pdf (it, 299 KB, 06/02/19)
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Modulo per rinuncia Borsa di Ricerca
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Modulo da compilare e presentare alla Segreteria
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docx (it, 2360 KB, 15/07/21)
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Modello Relazione Finale Borsa di Ricerca
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msword (it, 1340 KB, 07/01/21)
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Titolo
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Descrizione
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Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
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COMPENSI - Modulo per incarichi diretti a residenti in Italia
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Il collaboratore compila il modulo sull'inquadramento fiscale e previdenziale e lo invia alla Segreteria, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale. Successivamente, la Segreteria redigerà la lettera d'incarico, che il collaboratore dovrà sottoscrivere.
[NOTA: Si può procedere al conferimento diretto (senza bando) di incarichi solo nel caso di prestazioni fino ad 8 ore di attività]
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pdf (it, 466 KB, 28/09/23)
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COMPENSI - Modulo per incarichi diretti a residenti all'estero
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Il collaboratore compila il modulo sull'inquadramento fiscale e previdenziale e lo invia alla Segreteria, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale (se ne è già in possesso). Successivamente, la Segreteria redigerà la lettera d'incarico, che il collaboratore dovrà sottoscrivere.
[NOTA: Si può procedere al conferimento diretto (senza bando) di incarichi solo nel caso di prestazioni fino ad 8 ore di attività]
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pdf (en, 749 KB, 28/09/23)
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RIMBORSI - Modulo per incarichi
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L'ospite compila il modulo e lo invia alla Segreteria, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale (nota per esteri: se ne è già in possesso). Successivamente, la Segreteria redigerà la lettera d'incarico, che l'ospite dovrà sottoscrivere e consegnare con le pezze di spesa in originale e con la richiesta formale di rimborso (il template verrà fornito dalla Segreteria insieme all'incarico).
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pdf (it, 144 KB, 28/09/23)
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Linee Guida per incarichi all'interno dell'Internazionalizzazione dell'offerta formativa - biennio 2023 - 2024
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Documento approvato dal Senato Accademico nella seduta del 28 febbraio 2023.
Si applica a tutti gli incarichi relativi agli inviti ai docenti internazionali finanziati dal fondo d'Ateneo nel biennio 2023 - 2024.
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pdf (it, 199 KB, 28/09/23)
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Modulo per attivazione contratto di lavoro autonomo occasionale (tramite bando)
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Modulo da compilare e presentare alla Segreteria per avviare la procedura concorsuale per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo occasionale
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docx (it, 32 KB, 28/09/23)
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