Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento di Informatica

Presidente
Nicola Sansonetto
Tipo organo
Commissione Paritetica Docenti-Studenti
Organo di riferimento
Consiglio del Dipartimento di Informatica
Dipartimento
Informatica
Competenza

La Commissione Paritetica è nominata dal Consiglio del Dipartimento di Informatica ed è composta da un uguale numero di docenti e studenti designati, dal Consiglio stesso, quale osservatorio permanente con funzioni di proposta, monitoraggio, controllo e vigilanza sulle attività didattiche. Essa esercita, in particolare, le seguenti funzioni: a) vigila e svolge attività di monitoraggio sull’offerta formativa e sulla qualità della didattica; b) vigila e svolge attività di monitoraggio sull’attività di servizio agli studenti assicurata da professori e ricercatori; c) definisce i criteri per la valutazione dei risultati delle attività di cui alle precedenti lettere a) e b); d) formula pareri sull’ attivazione e soppressione di corsi di studio. La Commissione Paritetica elabora annualmente una relazione sui risultati delle attività di monitoraggio, vigilanza e valutazione svolte e ne cura la trasmissione al Consiglio del Dipartimento, nonché al Nucleo di Valutazione di Ateneo. La Commissione è uno dei soggetti del sistema di Assicurazione della Qualità di Ateneo.



Anna Badalotti
Rappresentante studenti
Manuele Bicego
Componente
Marco Equisetto
Rappresentante studenti
Federica Maria Francesca Paci
Componente
Nicola Sansonetto
Presidente
Alice Tenerani
Rappresentante studenti
Margherita Zorzi
Componente

Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi