Humatics s.r.l.

humatics

HUMATICS Srl è una start-up innovativa e spin-off dell’Università di Verona: tutti i suoi soci hanno lavorato per anni all’interno del Dipartimento di Informatica e i prodotti sviluppati nascono dal lavoro di ricerca condotto dal team all'interno del laboratorio VIPS (Vision, Image Processing & Sound).
HUMATICS Srl si è costituita il 29 febbraio del 2016 con l’obiettivo di commercializzare prodotti e servizi software nell’ambito dell’interazione uomo macchina, con particolare enfasi sullo sviluppo di software interattivi che siano usabili sulla più ampia gamma di dispositivi e che supportino e facilitino le attività umane.

 

Responsabile
Davide  Conigliaro
Telefono
+39 045 802 7035
E-mail
info*humatics|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Pagina Web
http://www.humatics.it/
Ufficio
Ca' Vignal 2,  Piano 0,  Stanza 112

Servizi

Il prodotto di punta di HUMATICS Srl è Mix-Picks, un’applicazione web per l’indicizzazione, l’organizzazione e il recupero di prodotti presenti all’interno di cataloghi multimediali, attraverso l’utilizzo di sistemi avanzati di Machine Learning. Mix-Picks sarà destinato principalmente alle aziende che vendono prodotti e servizi on-line (e-commerce).

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA.

MyUnivr

Nessuna categoria trovata.

Organizzazione

Strutture del dipartimento