Procedura comparativa per l’affidamento dell'incarico di Revisore contabile indipendente del progetto “Securing Decentralized Finance and Remote Healthcare Systems - SHIELD” - CUP B53C22003990006

Oggetto dell’incarico

L’incarico avrà per oggetto la revisione contabile del progetto Securing Decentralized Finance and Remote Healthcare Systems - SHIELD” - CUP B53C22003990006, progetto che ha ricevuto il sostegno pubblico finanziamento PNRR, Linea di investimento 1.3 - PE_00000014 – Spoke 9 - come da avviso allegato.

 

Requisiti minimi

Possono presentare istanza soggetti in possesso di:

  • Iscrizione all’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti Contabili Registro ed all’elenco dei Revisori Legali;
  • Assenza di cause di incompatibilità o conflitto di interesse.

 

Modalità di presentazione

I soggetti interessati devono inviare, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 10 settembre 2025, a mezzo PEC all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.univr.it, la seguente documentazione:

  • Manifestazione di interesse e disponibilità all’incarico (firmata digitalmente);
  • Curriculum professionale;
  • Offerta economica (comprensiva di ogni onere);
  • Copia documento d’identità (se firmatario non ha firma digitale).

 

Criteri di selezione

L’affidamento sarà effettuato ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023, previa valutazione di idoneità dei candidati, comparazione dei curricula e delle offerte economiche. L’Ente si riserva la facoltà di affidare l’incarico anche in presenza di una sola offerta valida.

 

Allegati:

  • Modello lettera di incarico revisore
  • Dichiarazione di indipendenza
  • Modello di perizia
  • CL Revisore
  • Prospetto riepilogo costi Revisore
  • Budget rimodulato dei partner e del capofila
  • Modello di manifestazione di interesse

Allegati


Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi