Titolo | Descrizione | Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL |
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U-WEB Missioni |
Si mettono a disposizione: 1 - un manuale per l'applicativo U-WEB Missioni (disponibile nell'Intranet MyUniVR di ciascuno) 2 - il Regolamento Missioni e trasferte d'Ateneo in vigore dal 3 aprile 2023 3 - la comunicazione della Direzione Generale del 06.08.21 in merito ai viaggi durante la Pandemia |
https://intranet.univr.it/group/intranet/tutorial/-/wiki/Main/Tutorial+missioni![]() ![]() ![]() |
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Carta Intestata del Dipartimento | La Carta Intestata è ad uso del Personale Docente e del Personale Tecnico Amministrativo del Dipartimento. I documenti a firma del Direttore devono essere consegnati in Segreteria che si occuperà direttamente della firma e del protocollo. |
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Modelli per Slide di Dipartimento | I modelli allegati sono ad uso del Personale del Dipartimento. In caso di non visualizzazione si prega di contattare la Segreteria. |
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Logo | Si ricorda che l'uso del logo al di fuori dell'Ateneo è soggetto ad autorizzazione. |
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Polizza di assicurazione Spese Mediche e Assistenza Personale in Missione all'Estero CHUBB |
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Polizza di assicurazione Infortuni Cumulativa AXA |
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Polizza di assicurazione della Responsabilità Civile Diversi CHUBB - (2019-2024) Testo in inglese |
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Polizza di assicurazione Spese Mediche e Assistenza Personale in Missione all'Estero CHUBB - (2019-2024) - Testo in inglese |
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Polizza di assicurazione Infortuni Cumulativa AXA - (2019-2024) - Testo in inglese |
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Polizza Kasko veicoli privati missione - servizio |
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Modulo adesione polizza infortuni frequentatori | Modulo adesione polizza infortuni valido solo per eventuali Frequentatori/Visiting (fino al 31.12.2024) |
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Modulo per rimborso scontrini | Modulo da compilare e presentare alla Segreteria di Dipartimento per ottenere il rimborso delle piccole spese (scontrini) |
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Modulo per rimborso conferenze online e quote associative | Modulo da compilare e presentare alla Segreteria di Dipartimento per ottenere il rimborso delle conferenze online e quote associative |
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Modulo per bandire Assegno di Ricerca | Modulo da compilare e presentare alla Segreteria (in .doc senza firma e in .pdf con firma), secondo lo scadenziario riportato qui sotto, per attivare un Assegno di Ricerca. |
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Regolamento per il conferimento di Assegni di Ricerca |
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Modulo per rinuncia Assegno di Ricerca ITA e ENG |
Da compilare ed inviare alla Segreteria. |
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FAQ | Risposte alle domande più frequenti sugli Assegni di Ricerca |
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Modello Relazione Assegno di Ricerca | Al termine dell'assegno di ricerca i titolari dell'assegno dovranno presentare una relazione sull'attività di ricerca svolta. La relazione dovrà essere consegnata in Segreteria al fine di essere pubblicata sul sito Web di Dipartimento. |
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Modulo missione per esterni ITA e ENG |
Modulo per la richiesta di autorizzazione alle missioni sia in Italia che all'estero. La prima pagina del modulo deve essere compilata e consegnata alla Segreteria del Dipartimento PRIMA dell'inizio della missione, insieme al modulo anagrafica (si veda sotto); mentre la seconda pagina va compilata e consegnata alla Segreteria insieme alle ricevute da rimborsare. Il responsabile scientifico compila la lettera d'incarico come da questo template in word. |
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Modulo dichiarazione uso mezzo proprio |
Modulo da utilizzare nel caso l'incaricato si rechi in missione con il proprio automezzo. Tale modulo deve essere allegato al modulo missione e consegnato PRIMA della partenza. IMPORTANTE: In mancanza di questo modulo compilato e sottoscritto l'autorizzazione si intende negata. |
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Modulo anagrafica personale esterno incaricato per missione | Modulo da compilare, sottoscrivere e mandare alla Segreteria unitamente alla scansione di un documento d'identità e del codice fiscale italiano, se posseduto. |
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Modulo dichiarazione docente per far accedere all'edificio personale non strutturato | Questo modulo va allegato al modulo "Richiesta chiavi per accessi" nel caso la richiesta venga presentata da personale non strutturato (es. assegnisti di ricerca, dottorandi, contrattisti, ecc.) e va compilata e sottoscritta dal Docente responsabile. |
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Modulo richiesta chiavi per accesso all'edifico del personale interno | Questo modulo serve per richiedere le chiavi di accesso all'edificio per svolgere attività didattica e di laboratorio al di fuori del normale orario di apertura |
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Modulo di richiesta di Accesso Fuori Orario ai locali del Dipartimento |
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Modulo richiesta Autorizzazione incarico retribuito | La modulistica va compilata (dal Docente o dall'Ente che vuole conferire l'incarico) e inviata per richiedere l'autorizzazione del Rettore a svolgere incarichi retribuiti |
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Modulo Comunicazione al Direttore di svolgimento incarico retribuito |
Con questo documento il Personale Docente informa il Direttore dell'accettazione di un incarico extra istituzionale che, per sua tipologia, non richiede nè parere nè autorizzazione, ma semplice comunicazione (ai sensi del vigente Regolamento per l’autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali del personale docente e ricercatore) |
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REGOLAMENTO PER L’AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI EXTRAISTITUZIONALI DEL PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE | Linee guida per richieste incarichi extra-istituzionali del personale docente e ricercatore |
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Contratto di Ricerca - light | Da utilizzare per attività di ricerca che non necessita di una disciplina specifica in materia di informazioni riservate, utilizzo dei risultati e proprietà intellettuale. Da usarsi in tutti i casi in cui si tratta di prestazioni consistenti nell'applicazione di conoscenze già largamente acquisite la cui erogazione corrisponda ad un interesse esclusivo di un soggetto terzo. |
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Accordo di Riservatezza | Il presente Accordo disciplina gli obblighi di riservatezza a cui sono tenute le Parti rispetto alle informazioni, i dati e le conoscenze riservati, così come definiti ai sensi dell'Accordo, che siano scambiati o di cui le Parti vengano a conoscenza nel perseguire lo scopo (Le Parti intendono scambiarsi Informazioni Riservate allo scopo di determinare l’interesse reciproco a concludere un futuro contratto di ricerca o a collaborare nel campo di...) |
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TARIFFARIO (approvato nel Consiglio di Dipartimento del 12 marzo 2019) | Il Tariffario indica la classificazione delle diverse attività svolte dai docenti su richiesta di terzi, in relazione alla differente tipologia, alle particolari modalità di intervento, e le relative tariffe orarie da applicare (iva esclusa). |
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DIUNIVRreport LaTeX Style | Pacchetto con foglio di stile per LaTeX 2e per scrivere i rapporti di ricerca del dipartimento. Versione 1.2 |
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Modulo per bandire Borsa di Ricerca | Modulo da compilare e presentare alla Segreteria per avviare la pratica per il conferimento di una borsa di ricerca |
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Regolamento per il conferimento di Borsa di Ricerca |
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Modulo per rinuncia Borsa di Ricerca | Modulo da compilare e presentare alla Segreteria |
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Modello Relazione Finale Borsa di Ricerca | Al termine della borsa di ricerca i titolari della borsa dovranno presentare una relazione sull'attività di ricerca svolta. La relazione dovrà essere consegnata in Segreteria. |
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COMPENSI - Modulo per incarichi diretti a residenti in Italia |
Il collaboratore compila il modulo sull'inquadramento fiscale e previdenziale e lo invia alla Segreteria, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale. Successivamente, la Segreteria redigerà la lettera d'incarico, che il collaboratore dovrà sottoscrivere. [NOTA: Si può procedere al conferimento diretto (senza bando) di incarichi solo nel caso di prestazioni fino ad 8 ore di attività] |
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COMPENSI - Modulo per incarichi diretti a residenti all'estero |
Il collaboratore compila il modulo sull'inquadramento fiscale e previdenziale e lo invia alla Segreteria, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale (se ne è già in possesso). Successivamente, la Segreteria redigerà la lettera d'incarico, che il collaboratore dovrà sottoscrivere. [NOTA: Si può procedere al conferimento diretto (senza bando) di incarichi solo nel caso di prestazioni fino ad 8 ore di attività] |
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RIMBORSI - Modulo per incarichi | L'ospite compila il modulo e lo invia alla Segreteria, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale (nota per esteri: se ne è già in possesso). Successivamente, la Segreteria redigerà la lettera d'incarico, che l'ospite dovrà sottoscrivere e consegnare con le pezze di spesa in originale e con la richiesta formale di rimborso (il template verrà fornito dalla Segreteria insieme all'incarico). |
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Linee Guida per incarichi all'interno dell'Internazionalizzazione dell'offerta formativa - biennio 2023 - 2024 |
Documento approvato dal Senato Accademico nella seduta del 28 febbraio 2023. Si applica a tutti gli incarichi relativi agli inviti ai docenti internazionali finanziati dal fondo d'Ateneo nel biennio 2023 - 2024. |
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Modulo per attivazione contratto di lavoro autonomo occasionale (tramite bando) | Modulo da compilare e presentare alla Segreteria per avviare la procedura concorsuale per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo occasionale |
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Regolamento per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo a personale esterno all’Ateneo |
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