[Reti di Calcolatori] Aggiornamento modalità di svolgimento degli esami

[Reti di Calcolatori] Aggiornamento modalità di svolgimento degli esami

In base alle attuali disposizioni dell'Ateneo, si avvisa che gli appelli di "Reti di Calcolatori" verranno svolti in forma scritta in presenza.
Per poter garantire il corretto svolgimento dell'esame, è fondamentale conoscere il numero effettivo dei partecipanti. A tal fine, si raccomanda di iscriversi all'appello solamente se si intende effettivamente partecipare. In caso di impedimenti dell'ultimo minuto, se non è più possibile annullare l'iscrizione, si invita a comunicare al docente che non si sarà presenti.

Verranno adottate tutte le misure per garantire il distanziamento tra i partecipanti. Gli studenti si dovranno presentare muniti di mascherina all'esterno dell'edificio del Dipartimento di Informatica, in corrispondenza dell'uscita di sicurezza dell'aula Tessari (si veda la figura allegata) e verranno fatti entrare ad uno ad uno e posizionati nei banchi. Durante l'attesa, si raccomanda di mantenere una distanza di almeno 1 metro dalle altre persone. Al termine della prova, gli studenti verranno fatti uscire a uno a uno, garantendo sempre il rispetto delle distanze.

Qualora qualche studente preferisse sostenere l'esame in modalità orale da remoto, dovrà comunicarlo al docente almeno il giorno prima rispetto alla data dell'appello e verrà concordata una data per effetturare la prova in tale modalità.
Per qualsiasi dubbio o domanda inerente alla prova, si invita a contattare il docente per email.



 
Publication date
Thursday, June 18, 2020 - 10:07:53 AM
Last Modified
Thursday, August 27, 2020- 10:19:49 AM
Subject
[Reti di Calcolatori] Aggiornamento modalità di svolgimento degli esami
Published by
Damiano Carra
Computer Networks (2020/2021)
Computer Networks (2019/2020)
Computer Networks (2018/2019)
Computer Networks (2017/2018)

Allegati