eVS embedded Vision Systems s.r.l.

eVS è stata fondata a Verona nel 2005 da un gruppo di ricercatori del laboratorio VIPS (Vision, Image Processing, and Sound) e che ha già maturato quindici anni d’esperienza nel campo della visione 3D e dell’analisi di immagini ed è il primo spin-off dell'Università di Verona. Il suo organico si compone di personale altamente specializzato esperto sia nell’analisi di immagini e video, sia nella progettazione hardware e DSP in particolare. eVS si avvale della collaborazione di partner sia nel campo industriale che in quello della ricerca. eVS si occupa di progettazione di sistemi di visione su architetture embedded rivolti a diversi campi d’applicazione come l’automazione industriale, la videosorveglianza, l'automotive e la nautica. E' specializzata in soluzioni modulari, leggere, compatte e di elevata potenza di calcolo rivolte ad ambienti dove sono necessarie robustezza ed alte prestazioni. eVS realizza la miglior soluzione per l’analisi di immagini e video, risolvendo problemi di visione industriale come il controllo qualità, la rilevazione e la classificazione di difetti, la stima della posa, il riconoscimento di oggetti e la ricostruzione tridimensionale.

Responsabile
Roberto  Marzotto
Telefono
+39 045 8027027
Fax
+39 045 8027027
E-mail
info*evsys|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Pagina Web
http://www.embeddedvisionsystems.it
Ufficio
Ca' Vignal 2,  Piano -2,  Stanza S138

Servizi

eVS fornisce servizi alle aziende per ciò che riguarda la progettazione e lo sviluppo di soluzioni personalizzate sulle specifiche del cliente spaziando tra l’analisi del problema, la progettazione di algoritmi e lo sviluppo software, fino alla prototipazione su piattaforme embedded o standard. Le competenze di eVS sulla progettazione DSP permettono di identificare e sviluppare soluzioni ad-hoc per l’analisi di immagini sia basate su FPGA che ibride (hardware/software), rivolte all’elaborazione video. eVS offre servizi di consulenza nel campo dell'elaborazione ed analisi di immagini e video, computer vision, pattern recognition ed engineering di sistemi embedded alle aziende che intendono rinnovare ed evolvere i loro prodotti e servizi.

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.

MyUnivr

Nessuna categoria trovata.

Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi