Sistemi per il recupero delle informazioni - risultati pre-appello 19/12/2014

Sistemi per il recupero delle informazioni - risultati pre-appello 19/12/2014

In allegato all'avviso sono riportati i risultati (in ordine di matricola) del pre-appello del 19 dicembre 2014.

Tutti gli interessati potranno visionare la loro prova corretta su appuntamento, da richiedere tramite email, giovedì 15 gennaio alle ore 16.00 presso l'aula ricevimento docenti a contratto (anche stanza tutorato).
Onde evitare problemi di filtri anti-spam di ricorda di scrivere usando il proprio indirizzo di posta dell'Università.
 
Ricordo che è sempre possibile ripetere l'esame presentandosi ad un successivo appello. Chi avesse già un voto positivo e si ripresentasse al successivo appello e consegnasse il compito perderebbe senza possibilità di appello il voto precedente già acquisito (sia che il nuovo compito sia migliore o peggiore del precedente). Chi si ripresenta ma non consegna e si ritira invece mantiene la vecchia votazione già acquisita.

Per la REGISTRAZIONE è richiesto che ogni interessato a registrare il voto si iscriva al prossimo appello (non è poi necessario presentarsi fisicamente il giorno dell'appello) e avvisi il docente tramite e-mail della propria intenzione di registrare. Coloro che hanno riportato "30 e lode" sono esentati dalla comunicazione al docente ma dovranno comunque iscriversi all'appello. Chiunque altro non si iscriva o non avvisi il docente manterrà il voto in sospeso (non verrà quindi perso, ma potrà essere registrato in un altro appello successivo o l'esame potrà essere riprovato con le modalità sopra descritte). Nel solo caso di questo pre-appello, vale cioè il "silenzio dissenso" alla registrazione.

Si ricorda che, come ripetuto più volte in altre occasioni, chi non registrasse il voto conseguito nel pre-appello, e intendesse sostenere nuovamente l'esame, non potrà comunque sostenere entrambi gli appelli della prossima sessione invernale, ma solo uno (a scelta dello studente) dei due.

 

Data pubblicazione
lunedì 12 gennaio 2015 - 12.30.19
ultima modifica
lunedì 12 gennaio 2015- 16.57.14
Oggetto
Sistemi per il recupero delle informazioni - risultati pre-appello 19/12/2014
Pubblicato da
Gabriele Pozzani
Sistemi per il recupero delle informazioni (m) (2014/2015)
Laurea magistrale in Editoria e giornalismo

Allegati


Condividi