Laboratorio di Elementi di architetture e Sistemi operativi - VALIDITA' SCRITTI e PROGETTI

Laboratorio di Elementi di architetture e Sistemi operativi - VALIDITA' SCRITTI e PROGETTI

Come anticipato il voto dei PROGETTI (ed esclusivamente dei progetti) resta valido per tutto l'anno in corso, ovvero fino al 28 Febbraio 2020, e consente di NON fare quella parte nei vari scritti.
Tutto quanto svolto nello scritto ha validità ESCLUSIVAMENTE nello scritto in cui viene svolto, a mero esempio, se nello scritto del 27 giugno faccio 2 esercizi, BASH ed LC3,ENTRAMBE le parti devono essere sufficienti per superare lo scritto, qualora anche solo una delle due parti non risulti sufficiente dovrò rifare a luglio BASH ed LC3.
In via eccezzionale, tenuto conto della mancata valutazione di tutti i progetti, per coloro che hanno consegnato i progetti si considera valida la parte di LC3 sia volta nel compitino di aprile sia nell'esame di giugno per tutta la sessione estiva (ovvero per il secondo appello - luglio).
A titolo esemplificativo, ho superato l'esame di LC3 ad aprile, potrò svolgere l'esame a giugno o luglio senza fare la parte di LC3, oppue non ho fatto il compitino di aprile, ma comunque ho consegnato i progetti, posso fare a giugno solo LC3 e qualora lo superi, mentre i progetti avranno una valutazione negativa, a luglio potrò fare nello scritto solo la parte dei progetti salvaguardando il voto di LC3.
Ricordo inoltre chi ha svolto il preappello di aprile, potrà svolgere solo una delle provetra giugno e luglio.
Dal 1 aettembre 2019 la modalità di eseme riprende regolarmente, in ogni appello dovrà essere sempre rifatta tutta la parte non superata tramite i progetti.
Tutto questo salvo particolari accordi presi direttamente con il docente.

 
Publication date
Wednesday, June 26, 2019 - 8:09:58 PM
Subject
Laboratorio di Elementi di architetture e Sistemi operativi - VALIDITA' SCRITTI e PROGETTI
Published by
Nicola Drago
Introduction to computer architecture and operating systems (2018/2019)
Bachelor's degree in Bioinformatics