Aggiornamento sulla modalità di svolgimento dell'appello di Programmazione e Sicurezza delle Reti

Aggiornamento sulla modalità di svolgimento dell'appello di Programmazione e Sicurezza delle Reti

In base alle attuali disposizioni dell'Ateneo, si avvisa che l'appello di "Programmazione e Sicurezza delle Reti" verrà svolto in forma scritta in presenza.
Per poter garantire il corretto svolgimento dell'esame, è fondamentale conoscere il numero effettivo dei partecipanti. A tal fine, si raccomanda di iscriversi all'appello solamente se si intende effettivamente partecipare. In caso di impedimenti dell'ultimo minuto, se non è più possibile annullare l'iscrizione, si invita a comunicare al docente che non si sarà presenti.

Verranno adottate tutte le misure per garantire il distanziamento tra i partecipanti. Gli studenti si dovranno presentare muniti di mascherina all'esterno dell'edificio del Dipartimento di Informatica, in corrispondenza dell'uscita di sicurezza dell'aula Tessari (si veda la figura allegata) e verranno fatti entrare ad uno ad uno e posizionati nei banchi. Durante l'attesa, si raccomanda di mantenere una distanza di almeno 1 metro dalle altre persone. Al termine della prova, gli studenti verranno fatti uscire a uno a uno, garantendo sempre il rispetto delle distanze.

Qualora ci siano valide ragioni per non venire in aula collegate al COVID (persone immunodepresse o conviventi con persone immunodepresse o comunque appartenenti alle categorie "fragili"), è possibile richiedere lo svolgimento dell'esame in videoconferenza. Occorre comunicarlo al docente almeno il giorno prima rispetto alla data dell'appello e verrà concordata una data per effetturare la prova in tale modalità.

Per qualsiasi dubbio o domanda inerente alla prova, si invita a contattare il docente per email.
 
Data pubblicazione
domenica 13 settembre 2020 - 19.23.03
ultima modifica
domenica 13 settembre 2020- 19.23.53
Oggetto
Aggiornamento sulla modalità di svolgimento dell'appello di Programmazione e Sicurezza delle Reti
Pubblicato da
Davide Quaglia
Programmazione e sicurezza delle reti (2020/2021)
Programmazione e sicurezza delle reti (2017/2018)
Programmazione e sicurezza delle reti (2019/2020)

Allegati


Condividi