Esami di sistemi operativi (teoria) Luglio 2020

Esami di sistemi operativi (teoria) Luglio 2020

Buongiorno,

Alcuni di voi mi stanno scrivendo per sapere come sarà l'esame, in quali date si svolgerà, come fare per verbalizzare il voto già acquisito, ecc.

Il 28/04 aveva già pubblicato un avviso in merito alle modalità d'esame della sessione estiva che vi invito ad andare a rileggere (tra gli annunci del sito di elearning). 

Gli appelli saranno il 9 e il 24 luglio, in forma orale, preceduta però da un test scritto che mi servirà per discriminare tra chi sarà ammesso all'orale e chi non lo sarà.

Potete scegliere se sostenere l'esame il 9 o il 24 luglio iscrivendovi al rispettivo appello. Non potete ripetere l'appello il 24 se risulterete insufficienti il 9. In tal caso dovrete ritentare a settembre.

Il test, sia il 9 che il 24 sarà alle ore ore 11:30. Vi manderò indicazioni sul link zoom a cui collegarsi e sul modo di svolgere il test il giorno prima della prova. Il test avrà la durata di massimo 30 minuti. Riceverete il risultato seduta stante e al pomeriggio inizieranno gli orali per chi avrà superato il test, tramite zoom. 

Sia durante il test che durante l'orale dovrete avere telecamera e microfono accesso. Non è consentito l'uso di cuffie o auricolari. Dovrete usare l'altoparlante dei vostri PC/tablet. Premunitevi di conseguenza.

Il test prevede domande a risposta chiusa o aperta. All'orale potranno essere poste sia domande teoriche che esercizi.

Coloro che hanno già un voto >=16 sia per la parte di teoria che per la parte di laboratorio potranno verbalizzare il loro voto finale semplicemente iscrivendosi all'appello del 9 o del 24 (a meno che non si siano già iscritti agli appelli di laboratorio. In tal caso non serve re-iscriversi). Tra qualche giorni pubblicherò i risultati finali (teoria + laboratorio) e vi lascerò circa una settimana di tempo affinché possiate eventualmente decidere di rifiutare il voto. Dopodiché procederò con la verbalizzazione di tutti i voti positivi non esplicitamente rifiutati per tutti gli studenti iscritti a uno qualunque degli appelli di teoria/laboratorio della sessione estiva.  Stessa cosa avverrà dopo l'appello del 24/07.

Cordialmente.

G.

Data pubblicazione
lunedì 6 luglio 2020 - 7.59.38
Oggetto
Esami di sistemi operativi (teoria) Luglio 2020
Pubblicato da
Graziano Pravadelli
Sistemi operativi (2019/2020)
Laurea in Informatica
Condividi