Festival Informatici senza Frontiere

Festival Informatici senza Frontiere
Segnalo qui di seguito il bando delle borse di soggiorno per partecipare al Festival Informatici Senza Frontiere, in programma da venerdì 13 a domenica 15 ottobre 2017 a Rovereto.
 
Le borse di soggiorno sono rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master e dottorato per favorire la loro partecipazione al Festival. Se ritiene le tematiche possano essere interessanti per i suoi studenti, le chiedo gentilmente di condividere queste informazioni.
 
Vi è la possibilità di partecipare  con un progetto riservato ai docenti e ai professori universitari che prevede - al costo totale di 300 euro tutto compreso - l’alloggio in hotel convenzionati per le notti di venerdì 13 ottobre e sabato 14 ottobre, pranzi e cene, oltre all’accredito per la partecipazione agli eventi in programma nel corso della manifestazione.
 
Per qualsiasi ulteriore informazione sul Progetto Studenti o sul percorso dedicato ai docenti e ai professori universitari, non esiti a contattarci (segreteria@goodnet.it, tel. 0498757589). 
 
 
Referente
Vincenzo Manca

Dipartimento
Informatica

Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi