N.13 borse di studio per il Dottorato in Informatica

Il Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Verona bandisce le seguenti posizioni nell'ambito del Corso di Dottorato in Informatica, all’interno della Scuola di Dottorato in Science Naturali e Ingegneristiche. 

-- 9 borse di studio con profilo aperto;
-- 1 borsa di studio in “Security Analysis of Cyber-Physical Systems”;
-- 2 borse di studio, su progetto H2020 - "Automatic Robotic Surgery", nei seguenti due argomenti:
     i)  “Machine learning techniques to extract robotic surgery models from big clinical data sets”;
     ii) “Modelling, analysis and contro of complex hybrid systems for high risk, high safety robotic surgery”;
-- 1 borsa di studio di studio su progetto PRIN “Scalable Computational Methods for 3D printing surfaces”, nel seguente argomento: “Modelling and measurement of geometry and appearance of surfaces”. 

L’importo della borsa di studio è pari ad € 13.638,47 annui al lordo degli oneri previdenziali a carico del percipiente e sarà adeguato agli aumenti previsti dalle disposizioni di legge. La borsa di studio è esente dal pagamento dell’imposta sul reddito delle persone fisiche.

La domanda di partecipazione al concorso, compilata on-line e poi stampata e sottoscritta, potrà essere presentata entro le ore 14:00 (ora locale) del 30 giugno 2017, esclusivamente in forma telematica, utilizzando il servizio internet attivo al link: 

www.univr.it/ammissionedottorati

Le indicazioni operative per la presentazione della candidatura on-line sono disponibili in apposite “Linee Guida” (in Italiano e Inglese) sul sito dei Dottorati di Ricerca al link:

www.univr.it/dottorati



Referente
Laura Marcazzan

Dipartimento
Informatica

Organizzazione

Strutture del dipartimento