Voti Informatica Documentale 17/6/14

Voti Informatica Documentale 17/6/14

Si allegano i voti della prova in oggetto.

Ho riportato soltanto i voti di chi ha sostenuto effettivamente  l'appello, gli studenti valutati al pre-appello che non hanno congelato o rifiutato vedranno verbalizzato il voto della prova del 3/6.

I voti positivi non espressamente rifiutati o "congelati" (vedere sotto) sono considerati automaticamente accettati.  Gli studenti che lo desiderano possono "congelare" il voto positivo ottenuto in un determinato appello fino all’appello successivo.

Per congelare il voto è obbligatorio mandare una email alla docente con oggetto "Congelo voto", fornendo i dati personali ed iscriversi regolarmente all’appello successivo, al quale si può accedere per visionare il compito per 5 minuti senza perdere la votazione già ottenuta. Allo scadere dei 5 minuti ci si può ritirare, comunicando alla docente se si desidera verbalizzare il vecchio voto oppure no. Se non si verbalizza, il voto già ottenuto non viene però mantenuto valido e viene considerato rifiutato.

Se allo scadere dei 5 minuti si desidera sostenere la prova, il voto precedente è automaticamente annullato. Si chiede gentilmente di adottare questa procedura solo se si è davvero intenzionati a ripresentarsi. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non ci si possa poi presentare all’appello, si chiede di comunicare la propria decisione riguardo la verbalizzazione non oltre le 48 ore dalla data dell’appello, mandando una email alla docente.

Margherita Zorzi

Data pubblicazione
venerdì 20 giugno 2014 - 14.14.38
ultima modifica
venerdì 20 giugno 2014- 14.14.43
Oggetto
Voti Informatica Documentale 17/6/14
Pubblicato da
Margherita Zorzi
Informatica documentale (i) (2013/2014)
Laurea in Scienze della comunicazione

Allegati


Condividi