Risultati prima prova parziale, Programmazione per Bioinformatica

Risultati prima prova parziale, Programmazione per Bioinformatica

In allegato i risultati della Prima Prova Parziale di Programmazione per Bioinformatica del 19-02-2014.

Gli elaborati potranno essere visionati e discussi martedì 4 marzo, ore 14:30 in Laboratorio Delta.

Gli studenti che hanno ottenuto almeno 16 punti sono ammessi alla seconda prova parziale di fine secondo semestre. La seconda prova verterà sugli argomenti trattati a lezione nel secondo semestre. Per tali studenti, il voto dello scritto sarà determinato dalla media dei voti delle due prove parziali. Lo scritto si riterrà superato se tale media sarà almeno 18/30. 

Poiché l'esame di Programmazione è di 12 crediti non divisibili, il voto può essere registrato solo dopo il superamento del secondo parziale. Gli studenti ammessi hanno quindi la possibilità di sostenere il secondo parziale che concorrerà alla definizione del voto finale. Chi non ritiene soddisfacente il punteggio del primo parziale, può allora saltare il secondo parziale e sostenere l'esame completo negli appelli ordinari.

Gli studenti non ammessi al secondo parziale possono sostenere lo scritto dell'esame completo, a partire dagli appelli di giugno. Tale prova verterà su tutto il programma del corso (primo e secondo semestre). Ogni scritto (su programma completo) è indipendente: la valutazioni del primo parziale o degli scritti precedenti non fanno media.

Data pubblicazione
domenica 2 marzo 2014 - 12.22.33
ultima modifica
mercoledì 12 marzo 2014- 15.54.18
Oggetto
Risultati prima prova parziale, Programmazione per Bioinformatica
Pubblicato da
Damiano Macedonio
Programmazione - PROGRAMMAZIONE PER BIOINFORMATICA (2013/2014)
Laurea in Bioinformatica

Allegati


Condividi