Evento "INFINITAMENTE"

Evento "INFINITAMENTE"

Ciao a tutti!

Per questa edizione di INFINITAMENTE, il festival scientifico di Verona,(http://www.infinitamente-verona.it/) l'Ateneo ci ha chiesto la disponibilità per comporre lo staff tecnico.Le mansioni ed i giorni per cui si può dare disponibilità sono riportati di seguito. I volontari potranno dare il loro contributo alla manifestazione: Venerdì 14 marzo, sabato 15 marzo e domenica 16 marzo, dalle 9 alle 24,  Giovedì 13 marzo nel pomeriggio, Mercoledì 12 marzo la sera e Martedì 11 marzo il pomeriggio.

Naturalmente, con turni di lavoro umani. Il Vostro aiuto ci servirà prevalentemente nella gestione organizzativa delle sede di conferenze, incontri con gli autori, spettacoli e laboratori. Nello specifico i ragazzi si occuperanno di: aiutare il personale di sala (noi dell’ufficio stampa e comunicazione, i ragazzi che da noi fanno stage e i 150 ore) a gestire le sale stesse (accoglienza pubblico, distribuzione questionari, passare il microfono, fare foto) oppure, nelle sedi dei laboratori dove saranno occupati nella gestione del pubblico e nel supporto organizzativo a docenti ed esperti che condurranno i laboratori.

La collaborazione volontaria ad Infinitamente non è retribuita, ma potrà essere utilizzata per incrementare le esperienze professionali del CV di ciascuno.

Tutti gli interessati a fare anche solo UNA delle mansioni descritte sono invitati a inviare una mail a alex.gobbi@univr.it con specificati i seguenti campi:

Oggetto: Staff_INFINITAMENTE

Testo: Nome, Cognome, Matricola, Anno di corso, N° Cellulare, Mail funzionante entro e non oltre mercoledì 29-01-2014.

Prima dell'evento verrà organizzato un incontro molto informale con tutti i partecipanti per capire come meglio organizzarsi affinchè sia una bella esperienza per tutti.

Per maggiori informazioni tenete d'occhio la mail ISTITUZIONALE.

Buona giornata e Buona Sessione a Tutti!!!!

I Vostri Rappresentanti

Gobbi Alex e Riviera Walter

Data pubblicazione
giovedì 23 gennaio 2014 - 11.41.48
Oggetto
Evento "INFINITAMENTE"
Pubblicato da
Alex Gobbi
Walter Riviera
Condividi