Sistemi per il recupero delle informazioni - risultati appello 30/01/2017

Sistemi per il recupero delle informazioni - risultati appello 30/01/2017

Si avvisa che nell'apposita sezione dell'area e-learning dell'insegnamento sono stati pubblicati i risultati (in ordine di matricola) dell'appello del 30 gennaio 2017. Nella lista sono riportati solo i risultati di coloro che hanno consegnato il compito (mancano quindi coloro che non si sono presentati o che si sono ritirati).

Tutti gli interessati potranno visionare la loro prova corretta su appuntamento, da richiedere tramite email, giovedì 16 febbraio alle ore 14.30 presso l'aula seminari, palazzo di Lettere, piano 3°, stanza 3.06 (cioè nel corridoio a destra degli uffici della segreteria didattica di Lettere e dell'aula tutorato).

Ricordo che è sempre possibile ripetere, entro l'anno accademico, l'esame presentandosi ad un prossimo appello. Chi avesse già un voto positivo e si ripresentasse al successivo appello (avendomi avvisato di non registrare il voto, come spiegato sotto) e consegnasse il compito perderebbe senza possibilità di appello il voto precedente già acquisito (sia che il nuovo compito sia migliore o peggiore del precedente). Chi si ripresenta ma non consegna e si ritira invece mantiene la vecchia votazione già acquisita.

Chi intendesse rifiutare il voto deve mandare una email con oggetto "rifiuto voto sistemi per il recupero delle informazioni" al docente "entro e non oltre" venerdì 17 febbraio 2017. Specificare nome, cognome e matricola. Costoro manterranno il voto in sospeso sia per poterci "pensare su" e registrarlo in un secondo momento sia per poter ritentare l'esame come spiegato sopra. A tutti gli altri verrà registrato il voto proposto. Vale cioè il silenzio assenso.

Data pubblicazione
lunedì 13 febbraio 2017 - 11.14.14
Oggetto
Sistemi per il recupero delle informazioni - risultati appello 30/01/2017
Pubblicato da
Gabriele Pozzani
Sistemi per il recupero delle informazioni (m) (2016/2017)
Laurea magistrale in Editoria e giornalismo
Condividi