Avviso di inizio dell'attività didattica

Avviso di inizio dell'attività didattica

Carissime/i,
da lunedì 9 marzo e fino a nuove disposizioni, l'insegnamento sarà erogato a distanza mediante la piattaforma Moodle e altri strumenti tecnici messi a disposizione dall'Ateneo. Ogni lezione sarà introdotta da un video, accessibile dalla piattaforma Moodle, che inquadrerà l'attività oggetto della lezione. Il primo video sarà anche un'introduzione a tutto l'insegnamento: programma, regole d'esame e materiale di studio. Moodle sarà utilizzato anche per assegnare esercizi aggiuntivi e ricevere le soluzioni, come pure rispondere a domande di interesse generale. 
Si prega quindi di iscriversi su Moodle al più presto. 
Inoltre i partecipanti sono invitati a scrivere sulla posta elettronica istituzionale del docente per domande specifiche. Sempre con questa modalità, sarà possibile fissare delle sessioni di videoconferenza ad-hoc per risolvere problemi di interesse individuale. 
I docenti danno la massima disponibilità nel compensare con ulteriore sforzo didattico al disagio di questa situazione, in modo da non penalizzare la formazione fornita rispetto a quella delle scorse edizioni dell'insegnamento affinché anche la valutazione finale potrà essere fatta con gli stessi criteri.
Data pubblicazione
giovedì 5 marzo 2020 - 18.11.47
ultima modifica
lunedì 1 giugno 2020- 13.06.39
Oggetto
Avviso di inizio dell'attività didattica
Pubblicato da
Davide Quaglia
Programmazione e sicurezza delle reti (2019/2020)
Reti e sistemi per la bioinformatica (2019/2020)
Sistemi embedded di rete (2019/2020)
Condividi