Offerta di 2 borse di ricerca

Offerta di 2 borse di ricerca

La società WINWINIT ITALIA (http://www.winwinit.eu/) ha co-finanziato il join-project "VIPER MARKET-Soluzioni avanzate per il marketplace digitale” con il Dipartimento di Informatica per progettare e sviluppare una piattaforma tecnologica innovativa per la gestione di campagne di marketing orientate al customer engagement.

In questo contratto sono previste due borse di ricerca per due studenti triennali al III anno o neo laureati in Informatica della durata di 6 mesi ciascuna (se c’è un solo idoneo, la borsa potrà essere rinnovata una volta) durante i quali i borsisti lavorando in gruppo:

1. investigheranno sulle piattaforme correnti per la gestione di campagne di marketing.
2. lavoreranno in un team di programmatori per lo sviluppo di una nuova piattaforma modulare che cercherà di superare i limiti delle esistenti.

La piattaforma avrà un’architettura three-tier, dove il livello presentation è sviluppato usando il framework Angular.js, il livello business usando il framework Spring Boot (Java) e il livello dati è usando un proprio DAO per accesso a un database MySQL.

Il lavoro si svolgerà in parte presso la sede dell'azienda e in parte in autonomia con il coordinamento dei prof. Belussi e Posenato.

Il periodo di inizio è previsto per ottobre 2019.
Il compenso è di 1500 euro/mese (il compenso non è soggetto a tasse per i neolaureati, soggetto a una ritenuta del 23% max per gli altri.).

Con questo avviso si invita chi è interessato a rivolgersi ai Prof. Belussi/Posenato per ulteriori dettagli.
Sarà previsto un regolare bando per la selezione ufficiale in caso di più candidati.

Si invita ad inoltrare questo annuncio a tutti coloro che possono essere interessati.


Cordiali saluti,

Roberto Posenato
Data pubblicazione
mercoledì 17 luglio 2019 - 13.52.12
Oggetto
Offerta di 2 borse di ricerca
Pubblicato da
Roberto Posenato
Condividi